BLACK FRIDAY - 20%

(sconto per singoli telai)

I tuoi vinili sono opere d'arte

Perché li nascondi?

Sconto del 20% sulle singole macro!

AMA guarda il logo musicale
Vi presentiamo il nuovo framework AMA

Finiture migliori, legno massello di ayous, linee più definite e 5 mm di spessore

dettaglio in legno di faggio

NUOVO Cornice per dischi in vinile da 12″
con il sistema facile apertura

Ottieni il massimo dai tuoi dischi in vinile (singoli, doppi o tripli), vestendo le tue pareti con i tuoi album e artisti visivi preferiti.
Le cornici AMA sono il frutto di design, funzionalità e sostenibilità. Sono realizzati artigianalmente con materiali naturali di prima qualità. Integrano il nostro sistema easy open, con il quale puoi cambiare facilmente il coperchio e la decorazione.

Disponibile in massello di ayous e rovere.

Cornice per esporre i vinili
Cornice per la visualizzazione di dischi in vinile
Cornice per la visualizzazione di dischi in vinile

Adattatori tappetini per vinile da 7″ e 10″

La dimensione non conta. Ora puoi esporre i vinili da 7 ″, 10 ″ e 12 ″ nella stessa cornice. Grazie ai nuovi adattatori da 7″ e 10″ i telai AMA sono ancora più versatili e funzionali. I nuovi tappetini sono il complemento perfetto per goderti l'intera collezione di vinili (indipendentemente dalle dimensioni!).

tappetino per vinile da 7 e 10 pollici
Cornice per singoli in vinile
Cornice in vinile da 10 "

Cornice AMA + Adattatori per vinile 7″ o 10″

Riscopri la tua intera collezione di vinili da 7", 10" o 12" nella stessa cornice.

Cornici per dischi in vinile da 7", 10" e 12"
Cornici per LP, singoli e 10"
AMA guarda il logo musicale

Riscopri la tua musica con le cornici per dischi in vinile AMA

Ci sono copertine di album che sono vere icone della storia della musica: la mitica banana di Andy Warhol sul primo vinile di Il sottosuolo di velluto, il volto enigmatico di David Bowie in Aladdin Sane, il prisma piramidale di Pink Floyd in Il lato oscuro della luna e una lunga lista di documenti immortali.

Altre sono autentiche opere d'arte prese in prestito, come il dipinto ad olio di Brueghel che dà vita alla copertina del primo album dei Fleet Foxes, oppure si basano su dipinti famosi, come le copertine di Use your illusion (Guns N 'Roses) o Dio ha strascicato i piedi (Manichini per crash test) e i suoi chiari riferimenti a Raffaello ea Tiziano.

Come buone opere d'arte, è un peccato che queste straordinarie copertine di album rimangano nascoste in una pila o raccolgano polvere su uno scaffale. Trova i tuoi vinili da dodici pollici un buco nel muro del soggiorno o della camera da letto e crea la tua galleria personale, posizionandoli sulla parete con cornici per esporre vinili sicuri e maneggevoli.

Dopotutto, dimenticando la copertina dell'album stai ammirando a metà il lavoro, ignorando il messaggio che musicisti e grafici cercano di inviare all'ascoltatore. Una volta compreso questo, ti rendi conto che un album senza copertina è una creazione nuda e incompleta. Vuoi incorniciarli e appenderli al muro, sia per contemplare le copertine mentre la musica riempie la stanza o, perché no, per allestire la tua galleria d'arte personale a casa.

Una volta che consideri l'uso cornici per dischi in vinile di AMA, le idee si moltiplicano. Puoi usarli come supporto per essere orgoglioso di quei dischi difficili da trovare, per mostrare ai tuoi ospiti il ​​buon gusto musicale che hai, per avere a portata di mano i dischi che stai ascoltando ultimamente... In ogni caso, è chiaro che esporre il tuo vinile è almeno un'idea originale e pratica per decorare le tue pareti.

Scopri le tue cornici pieghevoli per dischi in vinile AMA

Instagram di AMA

[Instagram-Feed]